IL MONOPOLISTA PERPETUO….

Non si tratta di recitare il requiem per quelle posizioni dominanti perennemente incrostate nella vita del nostro martoriato Paese.

MAGARI COSÌ FOSSE, VORREBBE DIRE CHE ALMENO CERTE RENDITE DI POSIZIONE SAREBBERO STATE RIMOSSE ! INVECE NO !

C’è un ennesimo regalo che, alla faccia della CONCORRENZA……  L’AGCOM ed il codazzo governativo che vi si conforma, viene fatto a TELECOM ITALIA:

DAL PROSSIMO PRIMO MAGGIO 2015 (magari vuol essere un modo “dedicato” per ricordarci l’apertura della fabbrica di ruberie chiamata EXPO-2015, chissà!) LE BOLLETTE, chiamate anche “conti… (invero poco nobili) telefonici” VERRANNO PAGATI CON FREQUENZA MENSILE.

Che bel regalo…. a chi tra i tanti meriti ha ridotto la RETE TELEFONICA nello stato che tutti siamo in grado di apprezzare !

E’ triste che certa stampa – pur pagata con i nostri soldi, non dimentichiamolo mai – ha finto di non saperlo ed ancor meno di pubblicizzarlo.

Bisogna riconoscere che surrettiziamente e all’ultimo momento, inserendo l’avviso nelle prossime bollette -a cose fatte quindi- sarà la stessa TELECOM ITALIA a informare i suoi Clienti. FORSE è L’EFFETTO GIOIA DERIVANTE DA UN MERAVIGLIOSO RADDOPPIO DEL CASH-FLOW AZIENDALE. Stupendo !  A quando il prossimo provvedimento con il quale la clientela per telefonare dovrà comportarsi come se avesse una LINEA PREPAGATA ???    E per il resto…. o continuate a farli ingrassare, o vi guardate intorno e cercate le possibili alternative. QUESTO è il MIGLIOR SEGNALE per esigere di essere RISPETTATI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *